Impianti 100% con generatore solare termico

Impianti ad alta efficienza. 100% rinnovabili

Efficienza 4 volte superiore al miglior fotovoltaico del mercato.
Recupero energetico fino a 95° C.
La più potente batteria energetica del mondo.

Impianto con 100% generatore Solare Termico

100% di acqua sanitaria tutto l’anno dal sole, al massimo grado igienico

L’acqua calda viene prodotta da scambiatore istantaneo molto evoluto fino a 35 lt/min, prodotta all’istante senza nessun ristagno, essendo la batteria termica con acqua tecnica, eliminando così qualsiasi possibilità di nascita di batteri come clamidia e legionella.

100% di riscaldamento tutto l’anno dal sole, senza alcun generatore di aiuto

Con appena 15 mq di pannelli sottovuoto ad acqua pura ed una batteria termica adeguata la % di rinnovabili è altissima. La progettazione ed il perfetto dimensionamento sulle esigenze termiche dell’involucro permette la massima Efficienza eliminando qualsiasi generatore in aiuto ed utilizzando tutto l’anno energia 100% solare.

100% trattamento acqua, per un migliore stato di salute nel tempo

La pressione dell’acqua in uscita è stabile, evitando gli sprechi di acqua fredda potabile ed azzerando l’energia termica sprecata, nella produzione di acqua calda.
Le tubazioni e la raccorderia in bronzo, certificata DVGW assicurano il massimo livello igienico dell’acqua sanitaria.

100% adatto ad ogni situazione, massima efficienza energetica sul mercato

Che sia una nuova struttura o una ristrutturazione, l’impianto si adegua fin da subito all’installazione effettuata, andando a regime in pochissimo tempo e funzionando alla massima Efficienza energetica in ogni situazione, con il rendimento più alto sul mercato.

100% integrabile, al passo con le nuove tecnologie

In qualsiasi momento l’impianto può essere integrato in maniera semplice con generatori a biomassa, pompe di calore per stare sempre al passo con le migliori tecnologie del futuro, anche a livello software.

100% Telegestito e controllato da remoto

L’impianto viene monitorato h24 e può essere consultato sui rendimenti di tutti i giorni, tutte le settimane, per tutto l’anno.
Ogni valore di termoregolazione può essere impostato o cambiato da remoto ed una volta effettuato il collaudo l’assistenza non necessita di nessuna uscita da parte dei tecnici.

0% di manutenzione nel tempo

L’impianto di riscaldamento e solare sono una cosa sola, dopo il primo riempimento e collaudo basterà un semplice controllo della qualità dell’acqua di pochi minuti, ogni 2 anni.
L’impianto idrico sanitario utilizza in sorgente un trattamento acqua semplice ma efficace, in grado di abbassare le parti per milione di carbonato di calcio e dosando proporzionalmente dei sali naturali così da evitare ogni rischio di incrostazione.

100% finanziabile, detrazione fiscale fino al 65% e iva agevolata, il miglior investimento che tu possa scegliere

Una volta simulato il rendimento, dimensionata e scelta la soluzione tramite il computo metrico ed il preventivo con il cliente, è possibile finanziare l’investimento in modo che il risparmio creato dall’incremento dell’efficienza del nuovo sistema installato paghi direttamente il prezzo dell’opera, con iva agevolata, in pochi anni. Il valore di detrazione fiscale garantirà tutto il guadagno nel tempo.

100% al passo con le normative. Nessun limite al futuro funzionamento

A differenza delle altre tecnologie come pompa di calore, biomassa, condensazione, geotermia, ove vi sono più fluidi di funzionamento normati secondo regole in continua fase di cambiamento nel tempo, i nostri impianti solari potranno continuare a funzionare in eterno grazie al suo fluido vettore: l’acqua pura, senza nessun additivo chimico e gas.

 

Riscaldamento e acqua calda sanitaria tutto l'anno senza spese

Nelle nuove strutture a basso consumo e passive la richiesta energetica per il riscaldamento ed il raffrescamento degli spazi è ridotta ai minimi termini. Ecco perché con l’ausilio delle nostre batterie termiche e appena 3 pannelli solari sottovuoto riusciamo a garantire il 100% della richiesta di riscaldamento e acqua calda sanitaria per 4/6 persone tutto l’anno. ESTATE ma soprattutto INVERNO.

La differenza è che le nostre tecnologie hanno un altissimo coefficiente di rinnovabilità ed ecosostenibilità, utilizzando solo Acqua pura, senza nessun tipo di additivo chimico e l’energia utilizzata dalla struttura è completamente quella prodotta e captata dall’impianto, senza i classici “giochi di vendita e d’acquisto” di energia elettrica dei comuni impianti fotovoltaici.

massimo-rendimento-inverno
massimo-rendimento-acnhe-d-inverno

Massimo rendimento anche d'inverno

Sfatiamo il mito che il solare termico non funziona e, se funziona, solo d’estate

I pannelli sottovuoto hanno il rendimento in assoluto più alto del mondo, e grazie al fluido vettore (acqua pura) ed alle tecnologie costruttive il sole viene captato ad altissima efficienza tutti i giorni, in qualsiasi condizione escluso il buio totale.

Massimo livello Igienico per la tua acqua sanitaria ad uso umano

Tutte le nostre batterie energetiche sono batterie inerziali, dove si trova acqua tecnica. Sarà uno scambiatore molto potente e avanzato a trasformare istantaneamente l’acqua tecnica presente e Rinnovabile in acqua sanitaria, rendendo impossibile così la formazione di batteri come legionella e clamidia, salvaguardando una volta per tutte la tua salute e quella dei tuoi bambini.

massimo-livello-igienico-per-la-tua-acqua

Chiedi subito una consulenza